Aiutaci a donare un

Ventilatore neonatale

per la terapia

intensiva neonatale

Raccolto

5.155

Obiettivo

36.325

LA MIA DONAZIONE

Che donatore sei?

Nome

Inserire il proprio nome

Cognome

Inserire il proprio cognome

Email

Inserire un indirizzo email

Codice fiscale

Il Codice Fiscale é necessario per la deducibilità fiscale

Indirizzo

Ragione sociale

Inserire la ragione sociale

Email

Inserire un indirizzo email

Partita IVA

Inserire la partita IVA

Indirizzo

Cellulare

Consenso newsletter

alla comunicazione dei miei dati personali alla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, in quanto organizzatore dell’evento, affinché possa inviarmi un messaggio di ringraziamento per la donazione da me devoluta a Gaslininsieme ETS. Sono consapevole che la cifra da me donata non verrà comunicata.

Metodi di pagamento disponibili

Bonifico
Paypal
Carta di credito / Google Pay / Apple Pay

Il reparto di Terapia Intensiva Neonatale si caratterizza per competenze specifiche sulle patologie chirurgiche e cardiovascolari del neonato e su quelle mediche e chirurgiche del bambino e del giovane adulto, con particolare specializzazione nei supporti extracorporei per le gravi insufficienze respiratorie, cardiache, renali, nel trattamento delle patologie congenite delle vie aeree e nella neurorianimazione.

È uno dei pochi centri pediatrici europei in grado di garantire la stabilizzazione ed il trasporto di neonati e bambini critici in Italia e all'estero.

Esperienza nella terapia intensiva

Anni di esperienza nella
terapia intensiva del
neonato e del bambino

Esperienza nella terapia intensiva

ricoveri annui nel reparto

Dona anche tu per un ventilatore neonatale

Il trattamento di neonati critici sono necessari dispositivi di ventilazione altamente sofisticati, che possano garantire ossigenazione e decarbossilazione, senza ulteriormente compromettere il parenchima polmonare. L'ottimizzazione degli scambi gassosi è fondamentale per evitare danni neurologici, la qualità della vita è infatti un obiettivo imprescindibile delle moderne cure intensive.

Immagine rappresentativa

Il ventilatore per terapia intensiva neonatale fornisce modalità avanzatissime per supportare la ventilazione protettiva per cervello e polmoni anche nelle situazioni più complesse.

La ventilazione in casi di terapia intensiva neonatale deve essere estremamente delicata, ma al contempo è necessario che venga effettuata in modo veloce e sicuro in modo da proteggere il polmone e l'encefalo del neonato prevenendo eventuali danni polmonari o compromissioni emodinamiche e neurologiche.

Aiutaci a donare un
ventilatore neonatale